Sabato sera, Civitella del Tronto (TE) ha visto una folla entusiasta radunarsi per l’atto conclusivo dei festeggiamenti dedicati a Santa Maria dei Lumi. Il clou dell’evento è stato il concerto de I Nomadi, che ha attirato migliaia di persone provenienti da ogni angolo della regione e oltre.
Le foto aeree dell’area sono diventate emblemi di questo grande successo, testimonianza tangibile della partecipazione e dell’entusiasmo che ha pervaso l’intera serata.
Questo evento memorabile è stato solo uno dei tanti momenti che hanno caratterizzato i festeggiamenti in onore di Santa Maria dei Lumi. L’Associazione Storico Comitato, soddisfatto del risultato, ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, attraverso i social media.
In definitiva, la festa di Santa Maria dei Lumi a Civitella del Tronto si è conclusa con una nota di gioia e soddisfazione, lasciando un ricordo indelebile nei cuori di coloro che vi hanno partecipato e confermando il suo ruolo centrale nel calendario degli eventi della regione.
Foto: Michael Valento.